sabato 9 aprile 2011

Nathan Swift

Nathan Swift (Kazemaru Ichirouta; Difensore-centrocampista numero 2)                   
Prima faceva parte della squadra di atletica, poi Mark lo ha convinto a unirsi alla squadra di calcio. Nonostante il suo amico Miles gli abbia più volte chiesto di tornare nella squadra di atletica, Nathan decide di restare nella squadra di calcio. Dopo la prima partita contro la Genesis (persa 20-0 dalla Raimon) lascia momentaneamente la squadra per poi tradire la Raimon per unirsi ad una squadra di calcio formata da gli ex-membri della squadra, i Dark Emperors, tra cui Kevin, Timmy, Max, Steeve, Jim, Sam, e Todd per sconfiggere la Raimon ma alla fine tutto tornerà alla normalità. Curiosita : Kaze in giapponese, significa vento. Nathan può eseguire le seguenti tecniche :
Scatto Repentino : Con questa tecnica corre come il vento.
Ali di Fuoco : Questa tecnica unisce la sua forza (Velocità) e quella di Axel (Salto) per un tiro, facendo cosi sprigionare due ali di fuoco al pallone.
Clone Difensivo : Questa tecnica è così veloce che sembra che Nathan si divida in tre per rubare la palla. La tecnica viene usata da Nathan nei Dark Emperors.
Calcio Triplo: Un tiro potentissimo ottenuta unendo la forza di Nathan Sam e Tod. Anche questa tecnica viene usata nei Dark Emperors.
Fenice Oscura : Un tiro di incredibile potenza ottenuto creando una fenice nera-viola assieme a Kevin e Max. Questa tecnica viene sviluppata da Nathan nei Dark Emperors.
Danza del Vento Divino : Ottenuta con un rapidissimo movimento rotatorio sull'avversario per rubargli la palla o dribblarlo.
Cascate Tornado : Eseguita in coppia con Jack, utilizzandolo come trampolino, in un salto cosi alto da fare un tiro potentissimo.
L'Uragano (The Hurricane): Usata con Shawn. Nathan corre e viene circondato dal vento mentre Shawn fa girare la palla su se stessa e la avvolge in una bufera di neve, la palla viene calciata con ambedue i piedi da Nathan con la forza e la velocità dell'uragano ed il ghiaccio che ricopriva la palla si rompe.
Tiro a Banana (Banana Shoot): Non è una vera e propria tecnica micidiale. Viene usata nella partita contro il Quatar dal calcio d'angolo. Nathan da effetto al pallone tirandolo con una traiettoria simile a quella di una banana. Il nome della tecnica è stato dato da Cemelia (con grande disappunto di Willy).

Nessun commento:

Posta un commento