domenica 10 aprile 2011

Shawn Frost



Shawn Frost (Fubuki Shirou; Attaccante-difensore numero 9)
è un ragazzo di 13 anni che, prima di unirsi alla Raimon, era il capitano della Alpine Junior High, una squadra della regione di Hokkaido. È chiamato "Il Lupo dei Ghiacci". La Raimon fu attratta da questo giocatore perché in una partita aveva segnato ben 10 goal e anche perché nella sua regione andava a caccia di orsi. Ma non è bravo solo nel calcio, pratica anche lo sci, lo snowboard e il pattinaggio, i suoi sport preferiti. È molto veloce grazie ai suoi allenamenti sullo snowboard, infatti con esso è diventato "veloce come il vento" cioè tanto veloce da sentire il vento mentre corre. Questo allenamento lo sottoporrà poi anche ai compagni di squadra della Raimon, migliorando le loro abilità, così che potessero battere la Gemini Storm. Durante questa partita, infatti, avrà un ruolo fondamentale per la vittoria, riuscendo a fermare la maggior parte degli attacchi degli avversari e permettendo i goal. La caratteristica che lo rende unico è il fatto di avere due personalità. La sua seconda è personalità è lo spirito di Hayden, suo fratello, scomparso in un incidente avvenuto quando erano bambini durante un viaggio in auto con i genitori(curiosità: Hayden compare da vivo nel videogioco), loro infatti sono stati travolti da una valanga. Da allora Shawn sente lo spirito di suo fratello Hayden denro di sè, convivendo con lui in una sorta di sdoppiamento della personalità cosa che si rivela frustrante nelle partite con Epsilon e Genesis finché nella seconda partita contro quest'ultima raggiunge l'equilibrio ideale tra le due personalità. . Curiosità: Fubuki significa tempesta di neve (in giapponese), mentre Shirou significa bianco.
Tormenta Glaciale (Eternal Blizzard): In origine, il tiro di Hayden. Shawn fa girare la palla che si ricopre di ghiaccio; Shawn compie una piroetta e tira ed il colpo che ne scaturisce è potentissimo.
Difesa di Ghiaccio (Ice Ground): Tecnica di Shawn. Shown compie una piroetta e, sbattendo il piede al suolo, si alza un piccolo iceberg che imprigiona l'avversario a cui viene tolta la palla. Si evolverà nell' Angelo di Neve.
Richiamo del Lupo (Wolf Legend): Tecnica di tiro originale di Shawn. Shawn, dopo aver trovato un equilibrio tra le due personalità, tira il pallone che viene tagliato dagli artigli di un lupo; dopodiche, la palla diventa rossa e, mentre Shawn ulula come un lupo, la palla schizza verso la porta.
Angelo di Neve (Snow Angel): Evoluzione della Difesa di Ghiaccio; Shawn, dopo aver trovato un equilibrio tra le due personalità, evoca una tormenta di neve a mezz'aria e i giocatori rimangono ghiacciati. Questa tecnica è più efficace della Difesa di Ghiaccio e, a sua differenza, può bloccare più di un giocatore.
Drago Glaciale (Wyvern Blizzard): Usata in combinazione al Drago Alato di Kevin. Kevin usa il Drago Alato passando la palla a Shawn che la colpisce con la Tormenta Glaciale potenziando il tiro stesso.
L'Uragano (The Hurricane): Usata con Nathan. Nathan corre e viene circondato dal vento mentre Shawn fa girare la palla su se stessa e la avvolge in una bufera di neve, la palla viene calciata con ambedue i piedi da Nathan con la forza e la velocità dell'uragano ed il ghiaccio che ricopriva la palla si rompe.
Fuoco Incrociato (Cross-Fire): Usata con Axel. Axel e Shawn corrono circondati da un'aura che ricorda il fuoco in Axel ed il Ghiaccio in Shawn. Quando arrivano alla palla, le aure si incalanano nel pallone e, girandosi, Axel e Shawn lo calciano insieme; la palla durante il tiro è seguita da tre scie rosso-fuoco ed altre tre azzurro-ghiaccio.
Belva di Tuono (Thunder Beast): Usata con Thor. Mentre Thor sta per tirare, il pallone si carica di fulmini e, dopo che viene tirato, Shawn lo raggiunge colpendolo e facendo colorare la palla di azzurro, mentre alle sue spalle appare un lupo a fauci spalancate.
La Nascita (The Birth): Usata con Xavier. Shawn e Xavier accumulano un'aura e, quando il pallone si alza, lo seguono andando a formare una molecola di DNA che viene assimilata dal pallone che viene calciato da entrambe i giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento